Mercatopoli Marghera: vendi il tuo usato in 5 passi!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi il tuo usato da Mercatopoli in 5 passi!

Giovedì 30 Ottobre 2014

Noi di Mercatopoli Marghera abbiamo aperto da poco, ma abbiamo capito subito di avere a che fare con un mondo del tutto diverso da quello che ci si aspetta. Per questo siamo rimasti piacevolmente sorpresi quando ci hanno raccontato la sit com di Mercatopoli, #gentedimercatopoli.

Una visione a volte surreale ma sempre simpatica sul quotidiano di un negozio Mercatopoli. Gestori filosofi con ambizioni televisive, clienti affezionati e strani personaggi come Johnny the magician, un mago un po’ cialtrone che vuole vendere la sua bacchetta da Mercatopoli. Guardate la seconda puntata #magicmoment! Non poteva che combinare un guaio!

Ma vendere l’usato da Mercatopoli è davvero molto semplice e vogliamo raccontarvelo in 5 passi:

  1. Selezionate ciò che volete vendere e portatecelo. Gli oggetti devono essere in ottimo stato, funzionanti, senza difetti.
  2. Mercatopoli Marghera non acquista nulla perché lavoriamo in conto vendita. Firmeremo con voi un mandato di vendita in cui troverete in dettaglio tutto ciò che vi interessa sapere per la vostra vendita, dalla consegna al rimborso.
  3. Esporremo per voi i vostri oggetti per 60 giorni trascorsi i quali applicheremo alla merce invenduta uno sconto del 50%. Solo sull’abbigliamento non verranno applicato sconti. Potrete decidere di venire a ritirarlo o permetterci di donarlo ad enti che si occupano di beneficenza.
  4. Controllate da casa, dal vostro pc lo stato dei vostri oggetti. Al momento della presa in carico del vostro usato vi attiveremo una card nazionale con la quale potrete accedere all’area MyMercatopoli. Qui avrete la possibilità di controllare gli oggetti in giacenza e l’eventuale guadagno accumulato
  5. I vostri oggetti sono stati venduti? Ottimo! Venite in negozio a ritirare il vostro rimborso, pari al 50% del prezzo, direttamente in contanti.

Un sistema semplice ed estremamente trasparente, unico nel settore. Nessun trucco e nessuna bacchetta magica, Mercatopoli è semplice e la semplicità molto spesso è l’arma vincente.

Venite a trovarci nel nostro negozio di Piazzale Guido e Bruno Parmesan, 13° Venezia. Mercatopoli Marghera vi aspetta!