Mobili usati: vendili con Mercatopoli Marghera!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: vendili con Mercatopoli Marghera!

Lunedì 16 Novembre 2015

Cucina, salotto, armadi, letti: nelle nostre case i mobili sono fondamentali e danno un'anima all'ambiente. Ogni tanto però capita di voler rinnovare le stanze, perché negli anni i gusti si trasformano e il desiderio di cambiamento è inevitabile.

Allora che farne dell'arredamento utilizzato finora? Semplice, vendilo con Mercatopoli Marghera! Proprio così, il tuo negozio dell'usato di fiducia in provincia di Venezia è qui per aiutarti a vendere l'arredamento che non usi, grazie ad un sistema di conto vendita rapido e trasparente.

Vendere usato, soprattutto quando si tratta di mobili, vuol dire evitare enormi sprechi e dare nuova vita a qualcosa che potrebbe essere utile ad altre persone. È importante perciò utilizzare i mezzi giusti, e Mercatopoli Marghera ha davvero ciò che fa per te.

Un sistema chiaro, efficace e sicuro, che ti permette di vendere i tuoi mobili usati senza alcuno sforzo, grazie alla professionalità di uno staff in grado di prendersi cura della tua merce e di valorizzarla. Tu non dovrai fare altro che assicurarti dello stato dei tuoi pezzi d'arredo: se sono in ottime condizioni e senza difetti allora hanno i requisiti giusti per essere venduti con Mercatopoli Marghera!

Grazie al servizio online My Mercatopoli potrai controllare in qualsiasi momento lo stato di giacenza dei tuoi mobili usati e sapere quando venire in negozio per ritirare il tuo rimborso in denaro, pari al 50% del prezzo stabilito.

Inoltre se hai difficoltà con il trasporto ci pensiamo noi: chiamaci così potremo prendere un appuntamento ed aiutarti per trasportare i mobili più grandi. Il nostro scopo è quello di offrirti sempre il miglior servizio possibile.

Non sprecare più tempo né risorse... affida il tuo arredamento usato a Mercatopoli Marghera per venderlo in sicurezza!