Idee regalo per Natale: le proposte di Mercatopoli Marghera
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Idee regalo per Natale: le proposte di Marghera

Mercoledì 16 Dicembre 2015

Finalmente la festa più attesa dell'anno sta arrivando! Il Natale coi suoi colori e la sua gioia ci trasporta in un'altra dimensione, fatta d'affetto, amicizia e anche tanta solidarietà.

Mercatopoli Marghera è già entrato in pieno spirito natalizio: per noi questo periodo è magico perché è il momento migliore nel quale trasformare ciò che non usiamo in splendide idee regalo!

Cosa vuol dire? Ad esempio che se hai oggetti nuovi che non usi puoi venderli grazie al nostro sistema di conto vendita e farli diventare dei regali per qualcun altro. In questo modo potrai liberare facilmente un po' di spazio in casa e allo stesso tempo darai una nuova vita a qualcosa che non hai occasione di utilizzare, evitando sprechi e abbassando i consumi.

Un tuo parente ti ha regalato un servizio di piatti che non hai mai usato o un soprammobile che non ti piace? Hai ricevuto un elettrodomestico che non ti serve? Oppure un capo d'abbigliamento della taglia sbagliata? Se hai oggetti nuovi che non usi e che possono essere delle idee regalo allora questo è il tuo momento!

Porta quei prodotti in negozio e il nostro staff si occuperà di tutte le operazioni di vendita, esponendo la merce in luogo accogliente, ordinato, luminoso e ben organizzato. E tu potrai controllare comodamente dal tuo computer la situazione dei tuoi oggetti in giacenza, grazie al servizio gratuito ed innovativo di My Mercatopoli.

È l'area riservata online che ti permette di verificare in tempo reale se hai venduto qualcosa e quando passare a ritirare il tuo rimborso in contanti. Ti spetta infatti il 50% del prezzo assegnato!

Il nostro sistema è ricco di sorprese, ma soprattutto è rapido, chiaro e sicuro. Niente più rischi né perdite di tempo con Mercatopoli Marghera, sempre a tua disposizione per garantirti il meglio... anche a Natale!