Dischi in vinile e CD: vendi la tua musica con noi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dischi in vinile e CD: vendi la tua musica con noi

Sabato 16 Novembre 2019

vinili-usati-venezia 

La tua casa è un tempio, il luogo che custodisce ricordi belli e oggetti utili che usi tutti i giorni. Se la tua libreria è piena di vinili usati o CD che non ascolti, perché tenerli? Vendili subito e libera spazio grazie al conto vendita di Mercatopoli Marghera. Con il nostro aiuto puoi dargli nuova vita ed emozionare il cuore delle altre persone!

Mercatopoli: il luogo perfetto per vendere i tuoi vinili

Da Elvis ai Beatles, dai Rolling Stones a Frank Zappa, sono numerosi i dischi in vinile e i CD che popolano Mercatopoli Marghera, perché è un genere che nel nostro negozio dell'usato va alla grande. Sono tante le richieste e allo stesso tempo gli arrivi di tutti i giorni. Vendere i vinili insieme a noi vuol dire dargli nuova vita, sapendo di affidarli ad uno staff preparato e competente in grado di valorizzarli nel modo migliore.

Il nostro reparto dedicato alla musica da collezione è ordinato, luminoso e accogliente, perché ci teniamo ad offrire a quei pezzi di storia musicale l'ambiente ideale. Un luogo dove toccare con mano vinili molto importanti, che fanno gola a tutti gli appassionati. Un luogo dove poter respirare un'atmosfera speciale, dove tornare indietro nel tempo in un attimo.

Perché vendere l'usato insieme a noi? 

Hai dei dischi in vinile che vorresti vendere? Approfitta della passione e della professionalità di Mercatopoli Marghera. Avrai a disposizione un negozio comodo nel quale esporre gratuitamente il tuo usato e uno staff professionale che si occuperà di ogni operazione di vendita, ma potrai usufruire anche di un sistema di conto vendita che ti permetterà di avere sempre la situazione sotto controllo.

Sicurezza e trasparenza per noi vengono prima di tutto il resto. Con My Mercatopoli ad esempio sai subito se hai venduto qualcosa e puoi conoscere il ricavo accumulato. Inoltre se cambi idea puoi riprendere gli articoli, purché non siano già stati venduti. La visibilità poi non è solo fisica, perché abbiamo uno shop online aggiornato costantemente che ti permette di raggiungere molti più acquirenti e di aumentare le tue probabilità di successo.

Aspettiamo il tuo fantastico usato dal martedì al giovedì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17.30. Il sabato invece ritiriamo al mattino dalle 9.30 alle 11.30.