Abbigliamento autunnale: dal 19 agosto ritiriamo l'usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento autunnale: dal 19 agosto ritiriamo l'usato

Venerdì 16 Agosto 2019

abbigliamento-usato-autunno-marghera-2019

Il 19 agosto a Mercatopoli Marghera inizia il ritiro dell'abbigliamento usato autunnale! Questo è il momento perfetto per portarci i capi meno leggeri che non indosserai con l'arrivo della nuova stagione. Ricordati che affidandoti a noi hai a tua disposizione un negozio comodo e accogliente, con uno staff professionale che si occuperà di tutto. L'esposizione poi è gratuita ed è curata al meglio per valorizzare ancora di più il tuo usato. 

4 motivi per iniziare adesso il cambio dell'armadio 

Se vuoi eliminare il superfluo che crea confusione e temi di ritrovarti sotto una montagna di vestiti con l’arrivo dell’autunno, gioca d’anticipo e metti in pratica fin da ora un piano che ti aiuterà a riordinare e a dare nuova vita alle cose, come l'abbigliamento usato che non ti rispecchia più.

Pensi che sia troppo presto per fare il cambio dell'armadio? Ti diamo 4 buoni motivi che ti faranno cambiare idea:

1. Quando arriverà l'autunno il tuo guardaroba sarà già pronto per accogliere la mezza stagione. I tuoi capi non saranno in confusione, perché li avrai già riordinati e selezionati, così il tuo armadio sarà molto più pratico e leggero.

2. Il cambio di stagione non è facilissimo: porta sempre con sé un po' di malinconia. Se lo anticipi, non avrai questo problema, o perlomeno sarà più semplice da sopportare... soprattutto se lo farai un po' per volta e non tutto d'un fiato.

3. Se selezioni già da ora i capi autunnali che non userai tra qualche mese, potrai portarli subito a Mercatopoli Marghera per essere esposti e venduti per primi. Vedrai, avranno un grande successo e tu non solo avrai liberato spazio in anticipo, ma avrai dei contanti in più da spendere per ciò che ti piace veramente.

4. Ridursi a fare il cambio dell'armadio all'ultimo minuto può essere causa di forte stress. Se vuoi alleggerire i tuoi pensieri e liberare energia in casa ridandole un po' di respiro, la cosa giusta da fare è eliminare il superfluo. Prima lo fai, prima starai meglio.

Quali capi vendere insieme a noi?

Con il nostro aiuto puoi liberare subito il tuo armadio dai capi autunnali che non ti piacciono più o che sono della taglia sbagliata. Per il tuo abbigliamento pesante abbiamo un reparto ampio, luminoso e e ben organizzato che valorizzerà alla grande il tuo usato.

Autunno è sinonimo di colori caldi e morbidezza, quindi puoi portare in vendita a Mercatopoli Marghera abbigliamento usato di questo tipo: maglie, abiti e camicie a manica lunga, pantaloni e jeans, tailleur, tute, gonne cappottini, giacche in pelle, pashimine e così via.

Come vendere l'abbigliamento autunnale usato? Facilissimo: porta i capi in negozio dal martedì al venerdì e sabato mattina, dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17.30. Ritiriamo anche il lunedì ma solo su prenotazione: puoi fissare l'appuntamento chiamandoci al numero 041 928438 oppure scrivendoci a marghera@mercatopoli.it.