Regali sbagliati addio: dagli nuova vita così - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali sbagliati addio: dagli nuova vita così

Sabato 16 Dicembre 2017

vendere-regali-sbagliati

Lo sapevi? Grazie a Mercatopoli Marghera puoi vendere i regali doppi o sbagliati che hai ricevuto e che hai messo da parte. Pensa al centrotavola che ti hanno regalato al compleanno o al Natale scorso. È ancora nella sua confezione, è nuovo e non l'hai mai usato perché non rispecchia il tuo stile. Inutile tenerlo, che spreco! Meglio venderlo con l'aiuto di Mercatopoli Marghera e trasformarlo così in un dono natalizio per qualcun altro.

Perché trasformare gli oggetti che non usi in idee regalo

Mercatopoli Marghera accoglie con grande gioia sia oggetti usati che nuovi. Grazie al tuo negozio dell'usato di fiducia, quindi, puoi vendere davvero qualsiasi cosa sia ancora in perfetto stato.

Questo è il periodo giusto per fare un po' di pulizia prima delle feste, e magari riportare a galla quegli oggetti che non hai avuto occasione di usare, regali poco graditi che hai dimenticato, articoli nuovi che non hai sostituito. Come ti abbiamo già detto, tutte queste cose possono diventare delle bellissime idee regalo per Natale e noi ti aiuteremo a liberare spazio in un batter d'occhio.

Grazie al nostro sistema di conto vendita, trasparente e sicuro, potrai:

Come dare nuova vita ai regali doppi o sbagliati

Porta i tuoi articoli a Mercatopoli Marghera: il nostro staff si occuperà di tutte le operazioni di vendita, esponendo la merce in luogo accogliente, ordinato, luminoso e ben organizzato. E tu potrai controllare comodamente dal tuo computer la situazione degli oggetti in giacenza, grazie a My Mercatopoli. È l'area riservata online che ti permette di verificare in tempo reale se hai venduto qualcosa e quando passare a ritirare il tuo rimborso in contanti. Ti spetta infatti il 50% del prezzo.

Hai cambiato idea? Non preoccuparti, perché finché non vengono venduti gli oggetti che ci affidi restano tuoi e quindi in caso di ripensamenti puoi riportarli a casa senza alcuna spesa. E se per caso i tuoi articoli non trovano un nuovo proprietario, alla fine del periodo di esposizione verranno donati in beneficenza. Un'occasione preziosa, quindi, anche per pensare al prossimo e fare del bene.