Sicurezza e trasparenza per vendere il tuo usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Sicurezza e trasparenza per vendere il tuo usato

Sabato 16 Settembre 2017

sicurezza-trasparenza-mercatopoli

Esporre il tuo usato a Mercatopoli Marghera significa mettere i tuoi oggetti in vendita a disposizione di chiunque li voglia toccare con mano, in un negozio ampio e accogliente, ordinato e pulito, sempre sotto la supervisione di personale preparato e attento. Ma uno degli aspetti su cui puntiamo con grande forza è la trasparenza, perché è soprattutto grazie alla trasparenza che ti garantiamo un servizio sicuro e affidabile. In che modo?

Cos’è la trasparenza per Mercatopoli Marghera

1. Il mandato di vendita è chiaro e semplice, non lascia nulla al caso. Le modalità di ritiro, esposizione, vendita e rimborso sono sempre indicate in maniera che non lasci adito a dubbi.

2. La situazione è sempre sotto il tuo controllo, attraverso la card nazionale che ti dà accesso all’area riservata My Mercatopoli. Qui potrai controllare in qualsiasi momento la merce che hai esposto, verificare se è ancora in esposizione o se è stata venduta e qual è il ricavo maturato fino a quel momento.

3. Se hai scelto la possibilità di vendere online il tuo usato attraverso il nostro e-commerce, gli oggetti verranno pubblicati anche nella vetrina online, oltre che esposti in negozio. Dalla vetrina i potenziali acquirenti avranno la possibilità di visionare le foto, chiedere informazioni e ordinare l’oggetto sapendo di avere a che fare con un negozio fisico, senza rischi e senza sorprese, mentre tu non devi fare nulla, pensiamo a tutto noi.

My Mercatopoli: il servizio sicuro che cercavi

My Mercatopoli è l'area riservata online del network, alla quale è possibile accedere dal proprio dispositivo connesso a internet, come il computer o lo smartphone. Si tratta di un servizio unico e molto prezioso, ma soprattutto immediato, comodo e utilissimo. Questo perché, come ti abbiamo accennato prima, puoi controllare tutte le operazioni di vendita, goderti il comfort e la velocità del web, e scoprire una pagina personale ricca di servizi vantaggiosi.

I tuoi oggetti sono importanti, spesso sono molto preziosi e unici, raccontano una storia. Con Mercatopoli Marghera hai una sicurezza e una trasparenza che spesso non riesci a trovare altrove, soprattutto quando si tratta di oggetti antichi, rari, da collezione, che hanno un valore emotivo per te, ma anche economico, di non poco conto.