Vintage: reparto rinnovato a Mercatopoli Marghera - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vintage: reparto rinnovato a Mercatopoli Marghera

Giovedì 16 Novembre 2017

vendere-usato-vintage

Quello del vintage è un settore davvero particolare che comprende un'infinità di oggetti e accessori sempre più richiesti e alla moda. A Mercatopoli Marghera siamo specializzati in usato di questo tipo, infatti abbiamo appena rinnovato il nostro reparto dedicato al vintage, dove trovare oggettistica di qualità per arredare casa o poter esporre i propri articoli per dargli nuova vita in modo facile e veloce.

Un mondo dedicato al vintage a Mercatopoli Marghera!

Sono questi gli articoli che potresti vendere insieme a noi, e altrettanti ne puoi trovare se invece sei alla ricerca di un regalo originale per un'occasione speciale:

Ricordati che ritiriamo solo articoli vintage di ottima qualità, non devono avere difetti né essere rovinati. Ecco i giorni e gli orari di ritiro dell'usato: dal martedì al venerdì e il sabato mattina, dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15 alle 17. Domenica ritiriamo solo su appuntamento.

5 motivi per vendere il tuo usato vintage con noi

1. Conosciamo il mercato del vintage e abbiamo il giro giusto. Molti professionisti del settore e appassionati di moda/arredo si rivolgono a noi alla ricerca di oggetti e accessori vintage originali e di qualità e sanno che a Mercatopoli Marghera li possono trovare.

2. Valorizziamo il tuo usato vintage. Conoscendo bene questo tipo di mercato sappiamo dare il giusto prezzo ad ogni articolo. I nostri clienti sanno riconoscere un affare quando lo vedono, soprattutto gli appassionati di oggettistica vintage che vogliono accaparrarselo subito.

3. A Mercatopoli Marghera abbiamo rinnovato il nostro reparto dedicato al vintage: più bello, spazioso, pieno di luce e ordinato, il luogo ideale per espore il tuo usato alla moda e renderlo ancora più appetibile. Vieni a trovarci per vederlo con i tuoi occhi!

4. Sei sempre informato sulla situazione delle tue giacenze, potendo entrare nell’area riservata My Mercatopoli, dove puoi verificare lo stato della tua merce in vendita e i ricavi accumulati.

5. Il sistema di conto vendita è facile ed efficace, soprattutto quando si tratta di articoli che mandano in fibrillazione gli esperti e gli appassionati di vintage. Non ci credi? Non ti resta che provare.