Regalami ancora: trasforma gli oggetti in doni natalizi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regalami ancora: trasforma gli oggetti in doni natalizi!

Venerdì 16 Novembre 2018

idee-regalo-marghera

Ti è mai capitato di fare degli acquisti impulsivi che poi si sono rivelati un errore? Ad esempio ordinando su internet un abito della taglia sbagliata, o accorgendoti troppo tardi che non era come te lo aspettavi. Non ti preoccupare, capita praticamente a chiunque, così come ricevere regali doppi, non graditi o che proprio non servono. Ora che si avvicinano le feste di Natale poi, potresti allargare la collezione di oggetti nuovi e ancora confezionati che riempiono i tuoi armadi.

E se li vendessi? Alcuni articoli hanno ancora il cartellino, sono nella scatola originale e potrebbero essere benissimo delle idee regalo per qualcun altro. Bene, stai prendendo la decisione giusta. Adesso non ti resta che portare quegli oggetti a Mercatopoli Marghera e approfittare subito del suo sistema di conto vendita semplice e veloce.

4 motivi vendere i tuoi articoli confenzionati adesso 

1. Liberi lo spazio che ti serve in casa: basta riempire gli armadi con oggetti che non usi, nuovi e ancora confezionati, senza uno scopo per restare chiusi in una scatola. Fai spazio per ciò che veramente utilizzi e di cui hai bisogno, così avrai tutto sotto mano ed eviterai anche perdite di tempo.

2. Dai un nuovo scopo agli oggetti: cosa ci fanno degli oggetti nuovi in un angolo del garage? Sotto al letto? In fondo al guardaroba? Niente. Assolutamente niente. Allora tirali fuori e dagli subito una nuova vita. Sono cose belle, che possono durare a lungo, non sprecare la loro occasione... perché possono rendere felici altre persone.

3. Li trasformi in idee regalo per Natale: la nonna ti ha regalato l'ennesimo elettrodomestico. Ce l'hai già e non vuoi darlo a qualcun altro della famiglia per evitare spiacevoli incomprensioni. Allora vendilo subito! Ciò che hai di nuovo, come un acquisto sbagliato o un regalo doppio, può diventare una fantastica idea regalo per chi cerca in un negozio dell'usato un'occasione imperdibile da mettere sotto l'albero di Natale.

4. Eviti sprechi inutili e fai un gesto sostenibile: sappiamo tutti quanti sprechi ci sono durante le feste natalizie e che il consumismo sfrenato non fa bene all'ambiente. Che ne dici di cambiare rotta quest'anno? Se vendi un oggetto che non utilizzi eviti immediatamente che venga sprecato. Inoltre può essere un momento per insegnare ai bambini che quando una cosa non viene usata non va buttata via, ma può avere una seconda occasione.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Vuoi saperne di più sul nostro sistema di conto vendita? Siamo qui per questo: chiamaci al numero 041 928438 oppure scrivici all'indirizzo email marghera@mercatopoli.it. Meglio ancora, vieni a trovarci in negozio, così potrai conoscere da vicino tutti i vantaggi che ti offre Mercatopoli Marghera.