Vendi con noi gli smartphone e i PC che non adoperi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi gli smartphone e i PC che non adoperi!

Venerdì 08 Ottobre 2021

  

La tecnologia evolve verso nuovi standard a ritmi incessanti e ci aiuta ad affrontare la quotidianità con maggiori comodità e minori fatiche.

Molti device elettronici sono indispensabili per lavorare e svolgere le faccende domestiche, senza tralasciare i momenti di relax.

Con il passare del tempo, capita spesso di accumulare nuovi modelli di smartphone o PC e mettere da parte quelli un po' più datati, anche se ancora in ottimo stato. Delle vere e proprie "ruote di scorta" che potrebbero tornare utili in caso di emergenza.

Prima o poi, l'accumulo di questi oggetti porterà alla saturazione degli spazi disponibili: bisognerà scegliere cosa tenere e cosa sacrificare. Se anche tu ti ritrovi in questa situazione e vuoi liberarti con eleganza di smartphone, PC e altri articoli elettronici inutilizzati, seleziona il tuo usato di qualità e vendilo con l'aiuto di Mercatopoli Marghera!

Siamo parte di un franchising specializzato nella rimessa in circolo degli articoli second hand di qualità e abbiamo predisposto un pratico sistema di conto vendita, in grado di gestire tutte le operazioni che vanno dalla presa in carico della merce alla finalizzazione dell'acquisto da parte di un compratore interessato.

Scegliendo la nostra soluzione non dovrai sobbarcarti le inefficienze causate dalle piattaforme tradizionali e potrai contare su un mandato di vendita composto da clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco.

L'elettronica second hand che stiamo ritirando

Stiamo ritirando articoli elettronici di seconda mano, come:

? pc portatili

? smartphone

? tablet

? lettori DVD

? impianti stereo

? videocamere e macchine fotografiche

Una raccomandazione importante: prima di selezionare gli articoli da consegnare al nostro personale, ti chiediamo di verificare che siano in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Ti chiediamo anche di verificare che gli oggetti da mettere in vendita siano puliti e non impolverati.

Semplici passaggi da seguire per vendere il tuo usato

Per vendere la tua elettronica usata con facilità, ti basterà fare attenzione ai pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

1. Seleziona con attenzione gli oggetti da portare in vendita e passa a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. La visibilità del tuo usato si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se il tuo articolo è stato venduto. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli elettronici? Il nostro sistema ti concede il diritto di ripensamento, cioè la possibilità di passare a ritirare la tua merce nel caso non venisse venduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Per consegnare i tuoi articoli e ritirare il rimborso, ti preghiamo di prendere appuntamento via Whatsapp al numero 329-4192322 o via e-mail all?indirizzo marghera@mercatopoli.it.