Mercatopoli Marghera: il mercatino dell'usato a Venezia
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi

490.778 persone hanno già scelto Mercatopoli per vendere i loro oggetti ancora in ottimo stato, inizia subito anche tu!


Seleziona
Seleziona a casa ciò che vuoi vendere e vieni a trovarci in negozio! Esponiamo in conto vendita ciò che è perfettamente pulito e funzionante.
Valutazione degli oggetti
Segui le nostre indicazioni sulle modalità di ritiro degli articoli. Il nostro staff li valuterà e ti consegnerà la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti nell'area riservata My Mercatopoli e verificare la situazione dei tuoi articoli. Ricordati che la card è obbligatoria per tutte le operazioni di carico!
Esposizione e vendita
Il tempo di esposizione varia a seconda del valore degli oggetti.
L'esposizione avrà una durata minima di 60 giorni per gli articoli fino a 50 euro e 90 giorni per gli articoli di valore uguale o superiore ai 50 euro.
Diritto di ripensamento
I prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza. Hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.
Verifica le vendite
Verifica nella tua area riservata se hai venduto i tuoi oggetti. Passati 15 giorni dalla vendita, potrai recarti in negozio a ritirare il rimborso , pari al 50% del prezzo di vendita. Ricorda: hai 365 giorni di tempo per ritirare il rimborso!
Inizia subito a vendere!

Cosa stiamo ritirando?

  

L'inizio della primavera si avvicina e tra qualche settimana potremo sostituire gli abiti invernali con altri più adatti alla mezza stagione.

Sta già iniziando la ricerca di nuovi capi da indossare, da quelli più alla moda a quelli più semplici. Il budget a disposizione varia di molto, ma è innegabile che sono sempre meno le persone che possono permettersi abiti costosi e all'ultima moda.

Emerge in questo periodo di pandemia un trend interessante, che riguarda il crescente interesse nei confronti dell'abbigliamento usato. Se da un lato possiamo notare tanti compratori in cerca di occasioni risparmiose, dall'altro i venditori rimettono in circolo i loro abiti per liberare spazio nel guardaroba e realizzare un piccolo guadagno.

Se anche tu hai intenzione di liberarti degli abiti primaverili pesanti che non indossi, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Marghera in vista del cambio di stagione!

Siamo parte di un franchising specializzato nel riuso e ci serviamo di un efficiente sistema di conto vendita che ti aiuterà a trovare acquirenti interessati ai tuoi abiti, senza stress da parte tua.

Vendere con noi è facile e divertente e ti permette di rimettere in circolo i tuoi capi velocemente, anticipando di qualche settimana il decluttering del guardaroba. Tieni presente che un vestito che a te non dice più niente perché fuori taglia può tornare utile ad altre persone.


L'abbigliamento primaverile che puoi vendere con noi

Puoi portare in vendita capi di abbigliamento di mezza stagione, come:

• capi spalla
• camicie e bluse
• giacche e impermeabili
• jeans e pantaloni
• felpe
• tute
• gonne e calzature

Prima di selezionare gli abiti da consegnare al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi capi puliti e non impolverati.

Semplici passaggi da seguire per vendere il tuo usato

Per vendere i tuoi articoli con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

1. Seleziona con attenzione gli abiti da portare nel nostro Punto Vendita.

2. Una volta presi in consegna i tuoi capi, il nostro staff si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se il tuo articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi vestiti? Il nostro sistema di concede il diritto di ripensamento, cioè la possibilità di passare a ritirare la tua merce nel caso non venisse venduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Per consegnare i tuoi articoli e ritirare il rimborso è necessario prendere appuntamento via Whatsapp al numero 329-4192322 o via e-mail all’indirizzo marghera@mercatopoli.it. Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci al numero 041 928438 o all'indirizzo e-mail menzionato qui sopra!


Orario di valutazione articoli

lunedìL 09:30 11:3015:00 17:30
martedìM 09:30 12:0015:00 18:00
mercoledìM 09:30 11:3015:00 17:30
giovedìG 09:30 12:0015:00 18:00
venerdìV 09:30 11:3015:00 17:30
sabatoS 09:30 12:3015:00 18:00
domenicaD -
Abbigliamento
Oggettistica/mobili
Ritiro solo su prenotazione
REGOLAMENTO VALUTAZIONE ABBIGLIAMENTO
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 10 pezzi
  • Frequenza di carico: 15 giorni
  • Frequenza di carico su appuntamento: 15 giorni

Consigliamo di assortire il più possibile la tipologia di abbigliamento consegnato. I capi devono essere ben tenuti e consegnati in ordine. Seguici su Instagram, nelle storie in evidenza trovi gli esempi dei capi di abbigliamento autunnali che stiamo ritirando. https://www.instagram.com/mercatopolimarghera/

REGOLAMENTO VALUTAZIONE OGGETTISTICA
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 15 pezzi
  • Frequenza di carico: 15 giorni
  • Frequenza di carico su appuntamento: 15 giorni

1 servizio di piatti viene conteggato come un pezzo. Una decina di libri assortiti è considerato un pezzo. Assortire il più possibile la merce consegnata Seguici su Instagram, nelle storie in evidenza sempre molte informazioni e spunti utili alla consegna dei vostri articoli https://www.instagram.com/mercatopolimarghera/

Contattaci con Whatsapp!

Questo è il nostro numero per prendere appuntamento:

329 419 2322

- PER CONSEGNARE I VOSTRI ARTICOLI SARA’ NECESSARIO PRENDERE APPUNTAMENTO SEGUENTO QUESTE INDICAZINI:

Risponderemo SOLO ai messaggi che riporteranno TUTTE le informazioni sotto riportate.

1) indicare NOME e COGNOME.

2) indicare DUE DATE E DUE FASCE D’ORARIO in cui potete passare. Ad esempio martedì dalle 10 alle 11,30 e Venerdì dalle 15,00 alle 16,30.

3) indicare TIPOLOGIA DI CONSEGNA, se abbigliamento (max 10 pz) e/o oggettistica (max 15 pz)


Grazie per la vostra attenzione e collaborazione.