Abiti primaverili pesanti: vendili con Mercatopoli! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abiti primaverili pesanti: vendili con Mercatopoli!

Venerdì 12 Febbraio 2021

  

L'inizio della primavera si avvicina e tra qualche settimana potremo sostituire gli abiti invernali con altri più adatti alla mezza stagione.

Sta già iniziando la ricerca di nuovi capi da indossare, da quelli più alla moda a quelli più semplici. Il budget a disposizione varia di molto, ma è innegabile che sono sempre meno le persone che possono permettersi abiti costosi e all'ultima moda.

Emerge in questo periodo di pandemia un trend interessante, che riguarda il crescente interesse nei confronti dell'abbigliamento usato. Se da un lato possiamo notare tanti compratori in cerca di occasioni risparmiose, dall'altro i venditori rimettono in circolo i loro abiti per liberare spazio nel guardaroba e realizzare un piccolo guadagno.

Se anche tu hai intenzione di liberarti degli abiti primaverili pesanti che non indossi, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Marghera in vista del cambio di stagione!

Siamo parte di un franchising specializzato nel riuso e ci serviamo di un efficiente sistema di conto vendita che ti aiuterà a trovare acquirenti interessati ai tuoi abiti, senza stress da parte tua.

Vendere con noi è facile e divertente e ti permette di rimettere in circolo i tuoi capi velocemente, anticipando di qualche settimana il decluttering del guardaroba. Tieni presente che un vestito che a te non dice più niente perché fuori taglia può tornare utile ad altre persone.


L'abbigliamento primaverile che puoi vendere con noi

Puoi portare in vendita capi di abbigliamento di mezza stagione, come:

? capi spalla
? camicie e bluse
? giacche e impermeabili
? jeans e pantaloni
? felpe
? tute
? gonne e calzature

Prima di selezionare gli abiti da consegnare al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi capi puliti e non impolverati.

Semplici passaggi da seguire per vendere il tuo usato

Per vendere i tuoi articoli con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

1. Seleziona con attenzione gli abiti da portare nel nostro Punto Vendita.

2. Una volta presi in consegna i tuoi capi, il nostro staff si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se il tuo articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi vestiti? Il nostro sistema di concede il diritto di ripensamento, cioè la possibilità di passare a ritirare la tua merce nel caso non venisse venduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Per consegnare i tuoi articoli e ritirare il rimborso è necessario prendere appuntamento via Whatsapp al numero 329-4192322 o via e-mail all?indirizzo marghera@mercatopoli.it. Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci al numero 041 928438 o all'indirizzo e-mail menzionato qui sopra!