Vetri di Murano: le proposte di Mercatopoli!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vetri di Murano: le proposte di Mercatopoli!

Sabato 03 Gennaio 2015

Mercatopoli Marghera dista solo pochi km da Venezia e dalla vicina isola di Murano e molti clienti che negli anni si sono spostati nella terraferma hanno portato con sé tante cose belle in vendita , naturalmente molti Vetri di Murano.

Ecco che a Mercatopoli Marghera si possono trovare molti oggetti in vetro, vasi,sopramobili,servizi di tazzine, oggetti di animali, lampadari colorati, tutti diversi tra di loro perché eseguiti scrupolosamente a mano.

Mercatopoli Marghera come può essere certo della loro unicità e della loro originalità? I clienti che portono a vendere questi oggetti spesso hanno lavorato nelle vetrerie di Murano, cosi accade che descrivano l'oggetto da loro stessi creato. A Mercatopoli Marghera puoi così trovare pezzi unici e ricercati, risparmiare e avere la certezza della qualità, risparmiando tantissimo rispetto al nuovo perché qui a Marghera di vetro nelle case ce n'è molto!

La vicinanza a Venezia è una fonte preziosa per Mercatopoli Marghera per tutta la storia che arriva,succede così che non solo i vetri sono i protagonisti, le fisarmoniche che i clienti portono a vendere sono incantevoli e anche noi proprietari ci soffermiamo ad ascoltare le storie di questi oggetti...la figlia che porta a vendere la fisarmonica del padre gondoliere, conservata come una reliquia con la custodia in cartone, lucida e perfetta arriva nel negozio dell'usato di Marghera con la sua storia il suo fascino.

Tutto questo a Mercatoli Marghera, aperto solo da pochi mesi. Vieni a trovarci, troverai oggetti usati raffinati e selezionati scrupolosamente c'è l'usato garantito e conveniente.

Mercatopoli Marghera ti sorprende perché è diverso dal solito mercatino, i nostri reparti sono ben forniti di oggetti belli, puliti e particolari, ogni angolo ha qualcosa di speciale, porcellane semplici ma anche raffinate come Liane, Ginori, Royal Albert, Thun, Limoge, i nostri Vetri di Murano, l'angolo della musica dove troverete pianoforti, fisarmoniche, vecchie radio, gramofoni, vecchi spartiti introvabili,qualche violino se hai la fortuna di acquistare prima degli altri.

Si rimane veramente estasiati nel vedere quanti oggetti rari e unici passano a Mercatopoli Marghera, vogliamo ricordare solo alcune delle cose belle che sono arrivate in questo negozio dell'usato in pochi mesi dall'apertura, la vecchia bambola Effenbbe nel suo vecchio passeggino, i volumi dei promessi sposi rilegati  e contenenti le 35 tavole di Ernesto Treccani, il violino vecchio, un lampada del Venini , tante vecchie monete e tantissimi ma dico tantissimi 33 giri con titoli interessanti che stanno dando una notorieta' a Mercatopoli Marghera, le collezioni di Candy Candy e i famosi e unici vetri di Murano.

Un cliente ci ha dato lo spunto per chiudere questo nostro breve articolo dicendo " sembra che la gente di Marghera aspettasse solo Voi di Mercatopoli  per tirare fuori tutto questo ben di Dio...." Ecco perche' vi aspettiamo numerosi qui a Mercatopoli Marghera, il negozio dell'usato dove troverete qualità, profesionalità e convenienza.

Stefano,Renata,Sandro e Laura  vi aspettano per un nuovo anno straordinario e ricco di opportunità. Mercatopoli Marghera ha di tutto e di più è l'usato che vuoi tu!! Per chi vende e  guadagna e per chi compra guadagnando.