Vendere l'usato: scopri come funziona Mercatopoli Marghera!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere l'usato: scopri come funziona Mercatopoli!

Venerdì 16 Gennaio 2015

Sarebbe fantastico fare spazio in casa togliendo quegli oggetti che non servono più. Elettrodomestici mai usati, oggettistica d'antiquariato finita in fondo alla credenza. E che dire dell'armadio? Ci sarebbe proprio bisogno di una rinfrescata al guardaroba. Buttare però è un vero spreco, è tutto conservato ancora molto bene!

Se anche tu sei nella stessa situazione non ti preoccupare, Mercatopoli Marghera ha la soluzione giusta per te! Invece di eliminare gli oggetti che non usi più e che sono ancora in perfetto stato, portali nel nostro negozio e noi li venderemo per te. Potrai guadagnare e allo stesso tempo evitare l'inquinamento causato da sprechi inutili. E se cerchi qualcosa di conveniente sei nel posto giusto, perché da noi potrai comprare risparmiando.

Il nostro sistema per vendere l'usato è trasparente e molto semplice, scopri subito come funziona!

1. Per prima cosa fai una selezione degli oggetti che vuoi mettere in vendita. Assicurati che non abbiano difetti, che siano in ottimo stato e che tutto sia funzionante. Vorresti vendere dei vestiti che non metti più? Benissimo, l'importante è che siano puliti, stirati e della stagione giusta. Bastano pochi accorgimenti per presentare al meglio i tuoi articoli e quindi avere maggiore successo nelle tue vendite!

2. A questo punto vieni da Mercatopoli Marghera con i tuoi oggetti, saremo lieti di stabilire insieme a te il loro prezzo di vendita. Tutto verrà etichettato ed esposto per 60 giorni a prezzo pieno, passati i quali avrai altri 30 giorni di esposizione a prezzo scontato (escluso l'abbigliamento).

3. Come sapere se hai venduto qualcosa? È semplicissimo! Potrai farlo comodamente da casa tua grazie alla card personale e gratuita che ti consegnerà il nostro staff, con la quale registrarti su My Mercatopoli. Bastano pochi click e il gioco è fatto! Dal tuo computer potrai controllare la situazione della tua merce in qualsiasi momento e in tempo reale.

4. Hai venduto i tuoi articoli? Ottimo! È il momento di passare a ritirare il tuo rimborso direttamente in contanti. Recati da Mercatopoli Marghera 15 giorni dopo la vendita e riceverai fino al 65% del valore per i grandi mobili e il 50% su abbigliamento, oggettistica, elettrodomestici e altro ancora.

5. Hai cambiato idea e vorresti ritirare i tuoi oggetti dalla vendita? Nessun problema, se non sono già stati venduti puoi venire da Mercatopoli Marghera quando vuoi e riportarli a casa. Inoltre, passato il periodo di esposizione, gli articoli invenduti e non ritirati verranno ceduti in beneficenza. Nessuno spreco e un vantaggio concreto per chi ha bisogno di un aiuto!

Vendere o comprare il tuo usato grazie a Mercatopoli Marghera è facile e veloce! Troverai sempre articoli di ottima qualità e avrai l'occasione di entrare a far parte del vasto mondo del riuso. Piccoli gesti per migliorare l'ambiente e la qualità della vita. Cosa stai aspettando? Vieni a trovarci!