Mobili usati: qualità e risparmio a Marghera
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: qualità e risparmio a Marghera

Lunedì 16 Febbraio 2015

Ricordi il tuo primo trasloco? La tua prima casa? L'emozione è stata tantissima, così come la spesa. Infatti oltre all'acquisto del proprio focolare spesso bisogna affrontare anche quello dei mobili che lo arredano, impresa che risulta difficile per i costi elevati che si trovano in giro. E se ci fosse una soluzione per risparmiare? Le idee per spendere meno senza rinunciare alla qualità ci sono, basta saperle cercare!

Cucina, salotto, camera da letto, bagno. Capita ogni tanto di voler rinnovare qualcosa, giusto per dare un tocco diverso all'ambiente nel quale si vive. Arriva la primavera e c'è nell'aria quel desiderio di cambiamento, di voler dare un volto nuovo ad una stanza. Il portafoglio però si chiude in un attimo alla vista dei prezzi stellari nei negozi... Niente panico, come dicevo poco fa dietro l'angolo ci sono le occasioni giuste per comprare in modo conveniente e sicuro. Conosci il mondo dell'usato? Quello dove puoi comprare risparmiando almeno il 50% rispetto al nuovo? Eccola qua l'idea che stavi cercando per arredare la tua casa al minor prezzo possibile!

Da Mercatopoli Marghera puoi acquistare i mobili che ti servono in modo semplice, rapido e trasparente. Il nostro sistema ti permette di comprare usato garantito, perché tutta la merce che riceviamo da chi non la usa più è controllata con cura. Ecco perché da noi troverai soltanto mobili di qualità e in ottimo stato! Inoltre avrai la possibilità di vendere quelli che non usi più, vuol dire che eviterai sprechi e potrai guadagnare denaro. Se anche tu hai dei pezzi di arrendamento che non usi, che non ti servono o che vorresti cambiare, non buttarli via. È inutile, sconveniente e dannoso per la natura. Vendili con Mercatopoli Marghera: è facile e innovativo!

Vendere usato, soprattutto nel settore dell'arredo è una scelta responsabile, un gesto che contribuisce ad incrementare il circolo del riuso e grazie al quale si dà un freno al consumo sfrenato e senza senso. E se compri usato il cerchio è completo, niente più sprechi e niente più inquinamento causato dalla produzione di un mobile nuovo.

Mercatopoli Marghera è il tuo negozio dell'usato di fiducia, dove cercare e trovare anche pezzi di prestigio e della tradizione veneziana. Ti aspettiamo per toccare con mano la qualità e il valore di tutti i mobili in esposizione!

Approfondisci: mobili usati