Reparto ferramenta: la convenienza a Marghera!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Reparto ferramenta: la convenienza a Marghera!

Domenica 01 Marzo 2015

Mercatopoli Marghera e' sempre in continua evoluzione per migliorare il servizio ai clienti ed e' per questo che ha aggiunto nuovi reparti, riordinati e riorganizzati.

In questo periodo abbiamo riservato un vasto reparto dove troverete articoli  di ferramenta provenienti da stock. Centinai di articoli a prezzi davvero convenienti,troverete attrezzatura da falegname, lame,cacciaviti tasselli, scalpelli  ,tutto quello che serve per i piccoli lavori di elletricista, interrutori  timer e placche,articoli da giardinaggio, maniglie e serrature di ogni tipo, cerniere,rubinetteria .A Mercatopoli Marghera trovi tanti articoli delle migliori marche VIMAR, BETA,MAURER, FISCHER,PAPILLON ,YAMATO E RYOBI a un prezzo superconveniente.

Tra le centinaia di articoli di ferramente il cliente trovera' anche il reparto per il moddelismo con articoli e pezzi di ricambio della PROXXON.

La primavera e' alle porte ed e' il momento di sistemare i giardini, tinteggiare le pareti si rinfresca tutto quello che durante l'inverno non si puo' fare. Tantissimi  prodotti utili per i lavori in casa,il nuovo  al prezzo dell'usato,aproffitate di questa occasione e venite a visitare Mercatopoli Marghera.