Abbigliamento primaverile: l'usato migliore è a Marghera
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abiti primaverili: l'usato migliore è a Marghera!

Giovedì 16 Aprile 2015

Con l'arrivo della primavera c'è una sola domanda che ci facciamo prima di correre al lavoro: Cosa mi metto?? Eh sì, perché anche se c'è il sole alla mattina è meglio avere un maglioncino, al pomeriggio si frigge dal caldo e la sera si gela.

Questa è la stagione in cui ci si veste un po' a strati, ma finalmente possiamo dire addio ai maglioni di lana e alle giacche pesanti 100 kg! Ed è proprio in questo periodo che facciamo il cambio dell'armadio e ci accorgiamo di quanti abiti abbiamo conservato dall'anno prima. Sicuramente ci sarà qualcosa di rovinato, qualcosa che non ci va più bene e qualcosa che non ci piace più! E così ci ritroviamo con un guardaroba che non ci convince e l'unica cosa che vorremmo fare è buttare via tutto e correre a fare shopping.

Stop! Prima di fare qualche pazzia meglio riflettere. Cosa farne dei vestiti della primavera scorsa che giacciono inutilizzati nell'armadio? Perché gettare tutto nel cestino se sono capi in ottime condizioni? La soluzione migliore è venderli, e tal proposito è qui per aiutarti Mercatopoli Marghera. È il tuo negozio dell'usato di fiducia, che ti aiuta passo passo a vendere il tuo abbigliamento e a guadagnare denaro! Puoi dire addio a sprechi e confusione.

E se hai voglia di rinnovare quello che indossi non c'è posto migliore per fare shopping. Da Mercatopoli Marghera ti aspetta un'ampia esposizione di abbigliamento usato di qualità a prezzi bassissimi! Puoi risparmiare almeno la metà rispetto al nuovo, acquistando sempre in totale sicurezza perché ogni singolo articolo è selezionato con cura e viene esposto solo se in perfetto stato.

Non ti preoccupare, il nostro sistema di conto vendita è molto semplice: se vuoi vendere l'abbigliamento primaverile che non metti più portacelo subito in negozio. Prima però controlla che tutto sia in ordine, pulito, stirato e che abbia ancora l'etichetta della marca e della taglie. Migliore lo stato, maggiore il successo!

Grazie a Mercatopoli Marghera comprare e vendere usato è conveniente e vantaggioso. Ti aspettiamo in negozio con il tuo abbigliamento primaverile e se vuoi puoi anche prendere un appuntamento chiamando il numero 041 924708.