Bellezze di Venezia: le trovi anche da noi
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bellezze di Venezia: le trovi anche da noi

Venerdì 16 Marzo 2018

Venezia è una città unica al mondo. Ogni angolo è un'opera d'arte e le sue bellezze sono innumerevoli, dai panorami mozzafiato agli oggetti cult che tutto il mondo desidera. Ad esempio le celebri sculture in vetro di Murano o gli incantevoli pizzi e merletti di Burano. La lavorazione del vetro nella laguna è antichissima e davvero pregiata, così come la creazione di splendide tovaglie ricamate a mano. Pezzi preziosi che contribuiscono a tenere alto il buon nome del nostro Paese.   

Sei alla ricerca di oggetti veneziani? Vorresti acquistarli ad un prezzo più accessibile? Le bellezze di Venezia puoi trovarle anche a Mercatopoli Marghera, il tuo negozio dell'usato. Oppure puoi visionarli sul nostro shop e scegliere di farli arrivare direttamente a casa tua!

Selezione accurata e alta qualità

Nel nostro showroom, ordinato e luminoso, puoi vedere e toccare con mano una curata selezione di opere veneziane, ad un prezzo conveniente e con uno standard elevato di qualità. Così potrai comprare qualcosa di unico, non solo in perfette condizioni, come nuovo, ma con una storia meravigliosa alle spalle. Il nostro staff infatti sceglie con attenzione gli articoli da esporre, per assicurarsi che ogni cliente possa avere sempre e solo il meglio.

Cosa stai aspettando? Vieni subito da Mercatopoli Marghera per non farti scappare le nostre ottime occasioni. Comprare usato per noi è sinonimo di eccellenza e l'usato che ti proponiamo è garantito, sicuro, praticamente come nuovo... non ti accorgerai nemmeno della differenza.

Se anche tu ami il vetro di Murano e le altre bellezze di Venezia, passa in negozio e condividi con noi la tua passione.

Per qualsiasi domanda o richiesta non esitare a contattarci. Chiamaci al numero 041 928438 oppure scrivici all'indirizzo email marghera@mercatopoli.it. Siamo qui per rispondere alle tue esigenze e per aiutarti ad arredare la tua casa con gusto e qualità.

Se hai articoli da vendere con noi saranno in buone mani!