Casalinghi di pregio: vendili con il nostro aiuto - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Casalinghi di pregio: vendili con il nostro aiuto

Venerdì 16 Dicembre 2016

vendere casalinghi di pregio

Con Mercatopoli Marghera hai al tuo fianco l'alleato ideale per liberare la tua casa dai casalinghi di pregio che non usi o che non ti servono più, ma che sono ancora molto belli e in ottimo stato. Venderli in questo periodo, inoltre, significa trasformarli in bellissime idee regalo per un'altra famiglia. Cosa stai aspettando?

Quali casalinghi di pregio vendere subito

Lo staff di Mercatopoli Marghera, professionale e competente, ti aiuterà a valorizzare i tuoi articoli esponendoli con cura in un reparto luminoso, pulito, ordinato e confortevole.

Ecco qualche esempio di casalinghi usati che potresti vendere insieme a noi: ceramiche, porcellane, cristalli, servizi da tè inglesi e da caffè, posate eleganti, pentole, complementi per la tavola di marca, tovaglie con tessuti pregiati, servizi vintage di porcellane, piatti decorativi lavorati a mano, calici e flut in vetro, set per la macedonia, vasi antichi o moderni, coppe per cocktail, vassoi, centrotavola, salsiere, zuppiere e candelieri.

Sono davvero tanti gli articoli di pregio che ritiriamo e vendiamo per te,  l'importante è che siano in perfette condizioni, perché la qualità è un requisito fondamentale a Mercatopoli Marghera. La selezione attenta e accurata della merce è il primo passo per una vendita di successo e garantire a chi compra solo oggetti di prima scelta. 

Perché vendere oggettistica di valore con noi?

vendere casalinghi di pregio

Principalmente perché se non rispecchiano i tuoi gusti è inutile tenerli: grazie a Mercatopoli Marghera ciò che non usi può incontrare il suo futuro proprietario pronto a dargli nuova vita. Quello che a te non serve, infatti, può essere utile e bello per altre persone, soprattutto in questo periodo nel quale il tuo usato di pregio può diventare un regalo di Natale per qualcun altro.

Puoi portarci gli oggetti di pregio usati dal martedì al sabato mattina, dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17.30. Hai dubbi o domande da farci? Non esitare a contattarci, chiamando il numero 041 928438 oppure scrivendoci all'indirizzo marghera@mercatopoli.it. Ricordati che siamo sempre a tua disposizione per darti il servizio migliore.