PROGRAMMA FESTA SABATO 29 OTTOBRE
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

PROGRAMMA FESTA SABATO 29 OTTOBRE

Giovedì 27 Ottobre 2016

SABATO 29 OTTOBRE, Mercatopoli Marghera festeggia insieme a tutti i clienti il secondo anno di APERTURA. Il programma e' davvero ricco di avvenimenti, per tutto il giorno ci sara' un ricco buffet gratuito per tutti i clienti, dal mattino e per tutto il giorno canteremo insieme , il karaoke con la bravissima Melissa che gia' lo scorso anno ha lasciato il segno per la sua bravura di cantante e per il coinvolgimento dei nostri clienti.

L'evento piu' important della giornata e' quello di  FRANCESCO CAPODACUA ex concorrente di AMICI, il programma di Maria De Filippi che lo ha reso famoso, e'stato dei protagonisti di "Footloose", mentre nel 2006 è  stato protagonista di "Giamburrasca" e l'anno successivo debutta all'Arena di Verona col "Giulietta e Romeo" di RIccardo Cocciante, in cui interpreta Mercuzio, mentre nel 2010 è protagonista nell'opera-musical di Riz Ortolani, con la regia di Giuliano Peparini, "Il Principe Della Gioventù", dove interpreta Giuliano De' Medici.

Oggi Capodacqua continua in quella che è la sua passione ed è tra i protagonisti di "Diva", il musical di Renato Giordano, che lo vede recitare e cantare al fianco di Lorenza Mario e Max Cavallari de "I fichi d'India", ma come sottolinea spesso anche sulla sua pagina Facebook, il ragazzo è anche molto attivo come presentatore di eventi e ultimamente, sempre grazie al musical, è stato protagonista di alcune ospitate in tv.

A Mercatopoli Marghera , intrattera' tutti  i nostri clienti, coinvolgendo tutti come lui sa fare in modo simpatico e gioioso. Non perdete l'occasione di festeggiare con noi.

Sabato 29 ottobre non mancheranno sorprese che premieranno i nostri clienti e che renderanno questa gioranta speciale e spensierata per tutti.

Vi aspettiamo tutti, l'orario e' continuato dalle 9.30 alle 20,00 e lo staff pronto a offrire il migliore servizio a tutti voi.

Mercatopoli Marghera ringrazia anticipatamente tutti quelli che parteciperanno alla nostra festa