Soprammobili e accessori: nuova vita al tuo usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Soprammobili e accessori: nuova vita al tuo usato

Mercoledì 16 Novembre 2016

Soprammobili e accessori fanno parte della casa, della vita quotidiana, e sono cose che tendiamo ad accumulare nel corso del tempo. Un regalo doppio, uno che non ci piace più, qualcosa di indispensabile messo da parte dopo un paio di utilizzi. Così, mensole e mobili si riempiono di oggetti senza che ce ne accorgiamo e molto spesso per pigrizia li lasciamo lì. Si tratta senza dubbio di articoli resistenti che possono durare a lungo ed essere utili ad altre persone. Ecco perché Mercatopoli Marghera ti invita a venderli e liberare spazio in casa con un sistema di conto vendita rapido, sicuro ed efficace.

Quali soprammobili e accessori vendere con Mercatopoli

Sono davvero tanti gli articoli che puoi vendere, ma è molto importante che siano in ottimo stato: a Mercatopoli la selezione dell'usato è accurata per garantire il successo di chi vende ed offrire agli acquirenti oggetti di prima scelta.

La qualità è il punto di forza di Mercatopoli Marghera, che considera il riuso un vero e proprio stile di vita senza rinunce o compromessi, per rimettere in circolo oggetti belli e duraturi, ed aiutare l'ambiente evitando inutili sprechi.

Detto questo, ecco cosa puoi vendere insieme a noi:

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

Lo staff di Mercatopoli Marghera si occupa personalmente di tutte le operazioni di vendita: dal controllo iniziale all'esposizione, il tutto per valorizzare al massimo la merce che porterai in negozio. Il tuo unico compito è assicurarti che i prodotti non abbiano difetti e siano pronti per essere venduti.

E i nostri servizi non finiscono qua: per te c'è My Mercatopoli, l'area riservata alla quale accedere comodamente dal tuo computer per verificare in qualsiasi momento se hai venduto qualcosa e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in denaro, pari al 50% del prezzo stabilito. Se sei un nuovo cliente ti consegneremo anche la nostra card nazionale per accedere a tutti i servizi esclusivi del network Mercatopoli e sentirti a casa in ogni punto vendita d'Italia.

Il nostro sistema ha tanti vantaggi e ti permetterà di liberare la tua casa vendendo senza alcuno sforzo soprammobili e accessori che non usi più. Mercatopoli Marghera è sempre a tua disposizione per accogliere il tuo usato in un negozio ampio, luminoso, accogliente ed organizzato, con uno staff professionale pronto a rispondere alle tue necessità.