Elettronica usata: dai nuova vita ai dispositivi che non usi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: dai nuova vita ai dispositivi che non usi

Sabato 16 Febbraio 2019

elettronica-usata-marghera-2019

Ti hanno regalato il televisore nuovo e vorresti vendere il modello che avevi prima? Vuoi fare spazio in casa liberandoti dello stereo che hai usato poche volte? Ecco la risposta a tutte le tue domande: Mercatopoli Marghera.

Il tuo negozio dell'usato in provincia di Venezia è l'ideale per vendere l'elettronica usata che non ti serve più, senza sforzi e senza rischi. In questo periodo ritiriamo articoli come televisori, computer, stereo, smartphone e impianti audio.

Il sistema ideale per vendere l'elettronica usata

Mercatopoli Marghera ti mette a disposizione un negozio ampio, luminoso ed accogliente per l'esposizione gratuita dei tuoi articoli di elettronica, uno staff preparato e competente che si occupa di tutto, un sistema di conto vendita chiaro e preciso che ti permette di tenere sotto controllo la situazione dei tuoi oggetti in giacenza grazie all'area riservata online My Mercatopoli.

Quindi tu puoi venire in negozio, affidarci il tuo usato elettronico e poi verificare comodamente da casa se hai venduto qualcosa, il ricavo accumulato e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in denaro. Eh sì, ti spetta il 50% del prezzo, direttamente in contanti.

Pensa, puoi anche cambiare idea: se l'articolo che ci hai portato non è ancora stato venduto, puoi venire a riprendertelo quando vuoi. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarcelo e noi lo doneremo in beneficenza.

Quando portare i tuoi articoli in negozio

Come vedi Mercatopoli Marghera ti dà moltissimi vantaggi e l'opportunità vendere la tua merce senza perdite di tempo. Hai dubbi o domande? Chiamaci al numero 041 928438 oppure scrivici all'indirizzo email marghera@mercatopoli.it.

Ti ricordiamo che gli orari di ritiro dell'usato sono i seguenti: dal martedì al venerdì e sabato mattina, dalle 9:30 alle 11:30 dalle 15:00 alle 17:00. Dai nuova vita a grandi articoli di elettronica che occupano spazio in casa, noi siamo i professionisti del riuso!