Articoli da esterno: libera spazio in giardino e sul balcone - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da esterno: libera spazio in giardino e sul balcone

Martedì 16 Aprile 2019

vendere articoli da esterno

Voglia di prendere il sole sul balcone? Di fare qualche grigliata all'aria aperta? Questo è il periodo ideale per sistemare il prato o il terrazzo e goderti così gli spazi esterni della tua casa. Se hai articoli da giardino usati che non ti piacciono o non ti servono, ma che sono ancora in ottimo stato, puoi venderli con Mercatopoli Marghera.

Quali articoli da esterno vendere insieme a noi

Quali sono gli articoli da esterno più ricercati a Mercatopoli e con i quali puoi avere grande successo nella vendita?

Prima di portarci questi articoli usati assicurati che siano ancora in ottimo stato: devono essere puliti, funzionanti e senza difetti. Ritiriamo il tuo usato dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17.30. Il sabato solo al mattino.

4 motivi per vendere articoli da esterno con Mercatopoli

1. Liberi il tuo giardino immediatamente, senza aspettare che qualcuno si presenti a casa tua per vedere la merce, e puoi affidarti ad uno staff professionale che si occupa di tutte le operazioni di vendita.

2. Il tuo usato viene esposto gratuitamente in uno showroom bello e ordinato. Qui gli acquirenti possono vedere gli articoli in tutta tranquillità, testarli e valutarli di persona.

3. E la visibilità si estende anche al nostro shop online, sempre aggiornata, per raggiungere tante persone interessate sul web ed avere quindi ancora più successo.

4. Hai il pieno controllo della situazione grazie a My Mercatopoli, il servizio gratuito del nostro sistema che ti permettere di avere sempre a portata di click vendite e ricavo accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti che puoi ritirare 15 giorni dopo aver venduto il tuo usato.