Elettrodomestici usati: possono avere una nuova vita - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici usati: possono avere una nuova vita

Mercoledì 16 Maggio 2018

elettrodomestici-usati

Hai elettrodomestici usati che vorresti vendere? Con l'aiuto di Mercatopoli Marghera puoi venderli e dargli nuova vita in poco tempo, grazie ad un sistema di conto vendita che risponde ad ogni tua necessità.

Perché affidare i tuoi elettrodomestici a Mercatopoli?

Gli elettrodomestici hanno l’arduo compito di facilitarci l’esistenza. Per questo sono i regali più gettonati da amici e parenti. Peccato che spesso capitino regali doppi o che proprio non ti servono. Se dopo i primi tempi di prove ed entusiasmo la tua vita attiva ti ha impedito di utilizzare la tua planetaria, farai la gioia di un novello chef portandola in conto vendita a Mercatopoli Marghera. 

Gli elettrodomestici usati sono tra gli articoli più apprezzati nel nostro punto vendita, perché vengono selezionati con estrema attenzione, ci assicuriamo del loro funzionamento, spesso ritiriamo elettrodomestici nuovi e ancora nelle loro confezioni sigillate. 

Come vendere gli elettrodomestici usati:

1. Controlla attentamente il loro funzionamento. Verifica che sia tutto a posto e non ci siano parti danneggiate, che siano completi di tutti gli accessori e del libretto delle istruzioni.

2. Se sono ancora in garanzia ricordati lo scontrino o i documenti necessari. Se è un regalo che ti hanno fatto e che non usi è probabile che la garanzia sia ancora valida. Questo sarà sicuramente un punto a tuo vantaggio nella vendita.

3. Aiutaci informandoti sull’apparecchiatura, sulle sue funzionalità sul prezzo di vendita al dettaglio. Ogni informazione che ci darai faciliterà e velocizzerà il nostro compito di valutazione, nella soddisfazione di tutti.

4. Portaci gli articoli nei giorni e orari di ritiro dell'usato: dal martedì al venerdì: 9.30 – 11.30 e 15.30 – 17.30, il sabato: 9.30 – 11.30.

5. Se vuoi controlla i tuoi oggetti in conto vendita nell’area riservata My Mercatopoli, sarai sempre informato sul loro stato e sul ricavo accumulato, che potrai ritirare in negozio trascorsi 15 giorni dalla vendita.