Smartphone e cellulari: vendili con il nostro aiuto - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Smartphone e cellulari: vendili con il nostro aiuto

Domenica 16 Luglio 2017

vendere cellulari usati

Smartphone e cellulari sono tra i regali più gettonati. Ma dove vanno a finire i modelli precedenti, ancora belli e funzionanti? Se anche tu hai uno di questi articoli di elettronica e vorresti dargli nuova vita, portalo subito a Mercatopoli Marghera e vendilo con un sistema di conto vendita semplice, veloce e sicuro. Qui il tuo telefono usato troverà subito un'altra persona interessata ad usarlo.

Perché vendere il tuo smartphone con noi

Mercatopoli Marghera ti mette a disposizione un negozio ampio, luminoso ed accogliente per l'esposizione gratuita del tuo cellulare/smartphone, uno staff preparato e competente che si occupa di tutto, un sistema che ti permette di tenere sotto controllo la situazione dei tuoi oggetti in giacenza grazie all'area riservata online My Mercatopoli.

Quindi tu puoi venire in negozio, affidarci il tuo usato elettronico e poi verificare comodamente da casa se hai venduto qualcosa, il ricavo accumulato e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso. Eh sì, ti spetta il 50% del prezzo di vendita, direttamente in contanti.

Pensa, puoi anche cambiare idea: se l'articolo che ci hai portato non è ancora stato venduto, puoi venire a riprendertelo quando vuoi e senza alcuna spesa. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarcelo e noi lo doneremo in beneficenza.

Come funziona il nostro sistema

Scegli cosa vorresti vendere e porta a Mercatopoli Marghera smartphone e cellulari che sono ancora perfettamente funzionanti, in ottimo stato e senza difetti. Se hai conservato il libretto delle istruzioni, la scatola originale e la garanzia ancora meglio.

Ti ricordiamo che gli orari di ritiro dell'usato sono i seguenti: dal martedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.30 dalle 15.30 alle 17.30. Il sabato invece solo al mattino dalle 9.30 alle 11.30.

Fatto. Visto quanto è semplice? Di tutto il resto ci occupiamo noi, ed è questo il bello del nostro sistema. Se hai dubbi o domande chiamaci subito al numero 041 928438 oppure scrivici all'indirizzo email marghera@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti a vendere l'usato nel minor tempo possibile, senza sforzi né rischi.