Accessori estivi: vendi borse, occhiali, cappelli e foulard - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Accessori estivi: vendi borse, occhiali, cappelli e foulard

Lunedì 16 Aprile 2018

accessori-moda-estate

Hai borse usate, foulard, occhiali da sole e altri accessori estivi che non utilizzi? È arrivato il momento di liberare spazio nell'armadio e vendere il tuo usato alla moda con l'aiuto di Mercatopoli Marghera. I gusti negli anni cambiano, e spesso si conservano cose in perfetto stato solo per pigrizia. Cosa ne dici di dargli nuova vita? Abbiamo uno showroom ordinato e luminoso per esporre il tuo usato e tanti acquirenti interessati che aspettano solo te.

Quali accessori estivi portare in conto vendita

Puoi vendere gli accessori estivi che vuoi insieme a noi, ricordandoti che la qualità resta sempre un requisito essenziale del nostro sistema. Quindi, devono essere puliti e senza difetti. Ecco gli articoli più richiesti in questo periodo e con i quali potresti avere vendite di grande successo:

I grandi vantaggi di Mercatopoli Marghera

1. Semplicità: il conto vendita di Mercatopoli è semplice e chiaro, noi siamo l'intermediario che si occupa di tutte le operazioni di vendita. Il tuo unico compito è portare l'usato in negozio.

2. Trasparenza: al tuo arrivo in negozio potrai firmare il mandato di vendita che ci autorizza a vendere il tuo usato. Ogni cosa è scritta nero su bianco, per farti capire che siamo dei professionisti in questo settore.

3. Sicurezza: operiamo una selezione accurata della merce in arrivo e prima di esporla ci assicuriamo che sia di qualità. Questo anche per aiutarti a vendere nel minor tempo possibile.

4. Controllo: con My Mercatopoli, la tua area riservata, puoi tenere sotto controllo la situazione e conoscere in qualunque momento vendite effettuate e ricavo accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti.

5. Visibilità: hai a disposizione un negozio bello e accogliente, con tanti reparti ben organizzati e puliti. Inoltre la visibilità si estende sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato.