Abbigliamento da uomo: come venderlo con facilità - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento da uomo: come venderlo con facilità

Mercoledì 16 Gennaio 2019

abbigliamento-usato-uomo-venezia-2019

Vendere abbigliamento usato insieme a Mercatopoli Marghera è facile, veloce e sicuro. Puoi fare spazio nel tuo guardaroba in poco tempo ed avere la tranquillità di affidare i tuoi capi e accessori ad un negozio che sa come valorizzarli e prendersene cura.

Nel nostro negozio dell’usato hanno grande successo anche gli articoli da uomo:

Ecco come funziona il conto vendita che ti permetterà di dare nuova vita alle cose che non indossi, ma che possono essere apprezzate da altre persone.

Come vendere l’abbigliamento usato maschile:

1. Fai una selezione dei capi che non indossi più e controlla che siano lavati, stirati e privi di difetti. Se sono griffati ancora meglio, l'abbigliamento firmato a Mercatopoli Marghera ha sempre molto successo.

2. Consegna il tuo usato in negozio seguendo gli orari di ritiro: dal martedì al venerdì e sabato mattino, dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17.30.

3. Il nostro staff si occuperà di ogni operazione di vendita: etichettare la merce ed esporla con cura in un reparto di abbigliamento fatto apposta per valorizzare ciò che non metti, ma che può avere nuova vita grazie a noi.

4. La visibilità si estende anche sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato. Così potrai raggiungere più persone interessate e avere più probabilità di vendita.

5. Con My Mercatopoli puoi avere il controllo della situazione in qualsiasi momento: accedi da pc o smartphone e sai esattamente cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ricordati, infatti, che ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo che puoi ritirare 15 giorni dopo la vendita.

Vuoi saperne di più sul nostro sistema di conto vendita? Siamo qui per questo: chiamaci al numero 041 928438 oppure scrivici all'indirizzo email marghera@mercatopoli.it