Usato di Natale: cosa vendere con il nostro aiuto? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Usato di Natale: cosa vendere con il nostro aiuto?

Martedì 16 Ottobre 2018

usato-natale-venezia

C'è già aria di festa e di Natale a Mercatopoli Marghera: dal 15 ottobre al 15 novembre puoi portare in vendita gli articoli natalizi per dargli nuova vita! Hai addobbi, decorazioni o casalinghi per le feste che non usi più o che non rispecchiano i tuoi gusti? Sono ancora in ottimo stato? Portali subito in negozio per venderli con facilità e senza pensieri.

Che articoli natalizi portare in vendita

Quello che devi fare è molto semplice: controlla con attenzione le decorazioni che vorresti vendere e portale nel nostro negozio dell’usato, in Piazzale Guido e Bruno Parmesan 13 a Venezia (VE). Il carico dell'oggettistica è dal martedì al venerdì e sabato mattina, dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17.30. Lo staff si occuperà di tutte le operazioni di vendita e il tuo usato natalizio verrà esposto in uno showroom bello e confortevole.

Ecco una lista delle decorazioni natalizie che potresti vendere subito:

Grazie a Mercatopoli Marghera hai a disposizione un negozio comodo, ampio, ordinato, luminoso e ben organizzato. Ad occuparsi di tutto c'è uno staff preparato e professionale che dà il giusto prezzo alla tua merce, così puoi liberare subito spazio in casa senza sforzi né rischi.

L'esposizione in negozio è gratuita oltre ad essere curata in modo tale da valorizzare ciò che vuoi vendere, e puoi usufruire di uno shop online sempre aggiornato per avere visibilità anche sul web e raggiungere più acquirenti. Inoltre hai la possibilità di tenere sotto controllo la situazione del tuo usato in giacenza, come? Con My Mercatopoli, la tua area riservata per sapere in ogni momento cosa vendi e quanto ricavi.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Vuoi saperne di più sul nostro sistema di conto vendita? Siamo qui per questo: chiamaci al numero 041 928438 oppure scrivici all'indirizzo email marghera@mercatopoli.it.