Come trovare una nuova casa ai libri usati - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come trovare una nuova casa ai libri usati

Giovedì 16 Maggio 2019

libri-usati-marghera-2019

Facciamo un gioco: fermati davanti alla tua libreria e osserva i libri sugli scaffali. Quanti di questi non leggi da anni? E quanti non hai mai sfogliato? Ce ne sono alcuni che nemmeno ti piacciono? Se li conti, ti accorgerai che un buon numero dei tuoi libri sta soltanto facendo da soprammobile, occupando spazio prezioso per le letture che potrebbero piacerti di più. Il gioco finisce così: prendi i libri usati, portali a Mercatopoli Marghera e dagli nuova vita in un batter d'occhio.

Perché vendere libri usati insieme a noi

1. Hai a disposizione un negozio comodo con un reparto dedicato ai libri, uno spazio ampio e luminoso dove gli acquirenti possono sfogliare i libri usati in tranquillità e decidere quali comprare.

2. Una volta portati i libri in negozio la tua libreria avrà subito altro posto da sfruttare e tu non dovrai preoccuparti di nulla, perché lo staff si occupa di ogni operazione di vendita necessaria.

3. Hai il pieno controllo della situazione: grazie a My Mercatopoli puoi sapere in qualsiasi momento se hai venduto o meno i tuoi libri e quanto hai ricavato. Si tratta della tua area riservata online accessibile da pc o smartphone, un servizio unico che ti permette di essere sempre aggiornato sulla tua merce in giacenza.

4. E poi se cambi idea puoi decidere di riprendere i libri che ci hai portato, a meno che non siano già stati venduti. Comodo, vero?

5. Con Mercatopoli Marghera dai nuova vita ai tuoi libri usati e aiuti l'ambiente: eviti sprechi, limiti la produzione di nuova carta e di conseguenza contribuisci ad abbassare l'inquinamento causato dalle industrie cartarie.

Come vendere libri usati con Mercatopoli

Fai una selezione dei libri che vorresti vendere: portaci quelli in ottimo stato, con le pagine intatte e ancora ben rilegati. I libri usati sono meravigliosi e regalano un fascino unico, ma devono anche essere di qualità per essere letti ed apprezzati.

Quali generi letterari potresti portarci? Ad esempio romanzi rosa, gialli, avventura, horror, poesia, fantascienza, fantasy e storici. Anche i fumetti vanno alla grande, ci sono sempre un sacco di collezionisti a caccia dell'ultimo ritrovato che ci fanno visita.

Quando portare i libri in negozio? Puoi venire a Mercatopoli Marghera con i tuoi libri usati seguendo questi giorni/orari: da martedì a venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17.30. Il sabato solo al mattino.