Sgomberi e traslochi: con il nostro aiuto è tutto più facile - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Sgomberi e traslochi: con il nostro aiuto è tutto più facile

Domenica 16 Giugno 2019

trasloco-marghera 

Hai in programma di cambiare casa nelle prossime settimane? Sappi che affrontare un trasloco può essere bello ed entusiasmante, ma anche parecchio stressante. Non c'è soltanto la fatica psicologica del distacco dagli ambienti cari e delle difficoltà burocratiche, c?è anche quella fisica di dover inscatolare per bene tutto ciò che negli anni una casa è in grado di custodire.

Cosa farne poi di quegli oggetti che non porterai con te? Abbigliamento, mobili e quant?altro? Traslocando ti accorgerai di quante cose hai accumulato nel tempo e molte di esse non troveranno posto nella casa nuova, per diversi motivi: cambio di gusti e di necessità, desiderio di rinnovamento, spazi diversi e così via.

Per fortuna c?è chi può aiutarti in questa situazione: a Mercatopoli Marghera sappiamo esattamente cosa fare per darti una mano, perché possiamo vendere gli oggetti che non ti servono liberandoti così di pensieri e doveri. Ecco come funziona il nostro servizio di trasloco e valutazione degli oggetti a domicilio.

Il nostro servizio per il tuo trasloco

1. Valutazione a domicilio: hai oggetti, capi d?abbigliamento e mobili che vorresti vendere durante il trasloco? Nessun problema, ci pensiamo noi. Il nostro staff di esperti verrà a casa tua e ti aiuterà a dare una valutazione al tuo usato, informandoti anche su cosa è realmente vendibile.

2. Trasloco e trasporto: abbiamo i mezzi per aiutarti a spostare gli articoli più ingombranti e pesanti. Una volta scelto ciò che vuoi vendere, il nostro team si occuperà di trasportare la merce direttamente a Mercatopoli Marghera per essere esposta in negozio. Tu non dovrai alzare un dito.

3. Liberare spazio: sembra impossibile liberare casa quando si fa un trasloco. Ci sono oggetti ovunque, e ti sembra di non riuscire a fare nulla di concreto. Non ti preoccupare, è normale. Basta avere un pizzico di pazienza, fare un respiro profondo e affidarsi alla nostra competenza in questo settore. Vedrai, col nostro aiuto liberare spazio sarà un gioco da ragazzi. E poi sappiamo esattamente come valorizzare tutto ciò che tu non usi più per dargli nuova vita.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per rispondere alle tue domande e chiarire ogni dubbio. Chiamaci al numero 041 928438 oppure scrivici all?indirizzo email marghera@mercatopoli.it.