6 grandi vantaggi del conto vendita Mercatopoli! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

6 grandi vantaggi del conto vendita Mercatopoli!

Lunedì 16 Settembre 2019

vendere-senza-pensieri 

Mercatopoli Marghera è il negozio dell?usato che ti aiuta a dare nuova vita alle cose che non utilizzi più, grazie a un sistema di conto vendita molto semplice, sicuro e trasparente. Perché entrare nel mondo del riuso firmato Mercatopoli? Ecco i vantaggi riservati ai nostri clienti.

Perché scegliere Mercatopoli Marghera?

1. Visibilità: per esporre il tuo usato hai a disposizione un negozio bello e accogliente, con uno showroom ben organizzato e pulito. Inoltre la visibilità dei tuoi articoli si estende sul web grazie allo shop online sempre aggiornato che ti aiuta a raggiungere più acquirenti interessati.

2. Semplicità: il conto vendita di Mercatopoli è semplice e chiaro, noi siamo l'intermediario che si occupa di tutte le operazioni di vendita. Il tuo unico compito è portare l'usato in negozio e questo ti permette di non sprecare tempo nel creare annunci su internet, prendere appuntamenti, dare spiegazioni.

3. Professionalità: uno degli aspetti più vantaggiosi di affidarti a Mercatopoli è sicuramente la competenza dello staff. Sei tranquillo perché sai di appoggiarti a professionisti dell?usato, che sanno prendersi cura di ciò che hai proporci, proprio come vuoi tu.

4. Trasparenza: al tuo arrivo in negozio potrai firmare il mandato di vendita che ci autorizza a vendere gli articoli che ci proponi. Ogni cosa è scritta nero su bianco, per farti capire che siamo dei professionisti in questo settore.

5. Sicurezza: operiamo una selezione accurata della merce in arrivo e prima di esporla ci assicuriamo che sia di qualità. Questo per aiutarti a vendere nel minor tempo possibile ed offrire agli acquirenti prodotti di prima scelta, sicuri e affidabili.

6. Controllo: con My Mercatopoli, la tua area riservata, puoi tenere sotto controllo la situazione e conoscere in qualunque momento vendite effettuate e ricavo accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 041 928438 oppure scrivici all'indirizzo email marghera@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti e per dare una seconda occasione all?usato che non ha ancora terminato il suo ciclo di vita.