Videogiochi e console: se non li usi dagli nuova vita - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Videogiochi e console: se non li usi dagli nuova vita

Lunedì 16 Dicembre 2019

videogiochi-e-console-usato  

Hai giochi per computer e console che vorresti vendere? Se vuoi liberare spazio dalla PlayStation che non usi più, dalla Xbox o dalla Wii, a Mercatopoli Marghera stiamo ritirando usato di questo tipo. Non pensarci due volte e dai subito nuova vita ai giochi elettronici che occupano spazio nella tua casa. Ecco cosa potresti portarci e come vendere gli articoli.

Quali giochi elettronici portare a Mercatopoli? 

Se la tua passione si è spenta, se stai facendo un trasloco e vuoi portare con te meno oggetti possibili, se stai facendo un po' di spazio in casa o semplicemente non li usi più, porta in conto vendita a Mercatopoli Marghera giochi e console come questi:

A Mercatopoli Marghera c'è sempre grande richiesta di questi articoli, proprio quelli che tu metteresti a disposizione. Cosa aspetti?

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Seleziona i giochi elettronici che vorresti vendere: scegli quelli in perfetto stato, nella loro custodia o confezione, funzionanti, senza difetti e completi di istruzioni.

2. Affida i tuoi articoli allo staff di Mercatopoli Marghera, che li metterà in esposizione in un reparto bello e ordinato. Il ritiro dell'usato è martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17.30. Sabato solo al mattino dalle 9.30 alle 11.30. Novità: lunedì, venerdì e domenica puoi portarci i tuoi articoli prenotando un appuntamento tramite WhatsApp al numero 329 4192322.

3. Ricordati che grazie al nostro shop online sempre aggiornato il tuo usato avrà molta più visibilità e potrà raggiungere più acquirenti interessati all'acquisto.

4. Verifica l'andamento delle tue vendite con My Mercatopoli: è la tua area riservata accessibile da pc o smartphone per sapere cosa hai venduto e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

5. Hai cambiato idea? Finché non vengono venduti gli articoli che ci porti restano tuoi e quindi in caso di ripensamenti puoi riportarli a casa con le modalità previste dal mandato di vendita. Al termine del periodo di esposizione la merce invenduta verrà donata in beneficenza.

Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci. Chiamaci al numero 041 928438 oppure scrivici all'indirizzo email marghera@mercatopoli.it. Siamo sempre a tua disposizione per dare nuova vita al tuo usato di qualità!