Elettronica usata: vendila con Mercatopoli dopo le feste - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: vendila con Mercatopoli dopo le feste

Giovedì 16 Gennaio 2020

 

La corsa all'ultimo gadget tecnologico è incessante e trova il suo apice durante le feste natalizie. Gli articoli di elettronica sono stati tra i regali più gettonati da mettere sotto l'albero.

Dispositivi di ultima generazione come tablet, console per videogiochi e vari accessori smart vanno a sostituire i device tecnologici precedenti, ancora in ottimo stato ma percepiti come non più utili. Il risultato di questo processo è la tendenza ad accumulare oggetti che non ci sono realmente utili e che tendiamo a lasciare nel cassetto.

Se anche a te è accaduto di ricevere una nuova console per videogiochi per Natale e non sai cosa fare del modello che avevi prima oppure ti hanno regalato un tablet che a te non serviva, abbiamo la soluzione adatta a te!

Mercatopoli Marghera ti offre un ambiente professionale e affidabile per vendere l'elettronica usata in poco tempo con rapidità. Inoltre, diamo visibilità ai tuoi articoli anche sul web, grazie all'apposito shop online.

La vendita del tuo usato porterà anche benefici sul piano ambientale, evitando lo spreco dei componenti elettronici difficili da smaltire e ancora in ottimo stato. In un contesto globale di spreco e inquinamento, anche piccoli gesti di questo tipo fanno la differenza.

L'elettronica usata che stiamo cercando 

Di seguito, ti proponiamo una lista degli articoli che puoi portare in conto vendita a Mercatopoli Marghera:

 

Semplici passaggi da seguire per vendere con noi

 

1. Seleziona con attenzione gli articoli elettronici da portare a Mercatopoli Marghera. Devono essere in perfette condizioni, senza ammaccature o difetti di funzionamento. Inoltre, premurati di eliminare lo sporco che si nasconde nelle fessure dei dispositivi.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli adeguatamente,
esponendoli in un ambiente bello e ordinato.

Il ritiro dell'usato è martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17.30. Sabato solo al mattino dalle 9.30 alle 11.30. Novità: lunedì, venerdì e domenica puoi portarci i tuoi articoli prenotando un appuntamento tramite WhatsApp al numero 329 4192322.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

Hai cambiato idea? Finché la vendita non viene finalizzata gli articoli che ci porti restano tuoi; in caso di ripensamenti puoi riportarli a casa con le modalità previste dal mandato di vendita. Al termine del periodo di esposizione la merce invenduta verrà donata in beneficenza.

Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci. Chiamaci al numero 041 928438 oppure scrivici all'indirizzo email marghera@mercatopoli.it. Siamo sempre a tua disposizione per dare nuova vita al tuo usato di qualità!