Hai mobili usati che non ti servono? Portali da noi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Hai mobili usati che non ti servono? Portali da noi!

Domenica 16 Febbraio 2020

 

 

Nel corso degli anni è facile accumulare mobili dagli stili più diversi nelle stanze delle nostre case. Che si tratti di librerie o scrivanie, armadi o comodini, non fa differenza. Questi arredi svolgono il prezioso compito di dare gusto e personalità alla casa.

Tuttavia, anche i mobili ai quali siamo affezionati prima o poi passano di moda. Per diverse ragioni, si viene attirati dalla prospettiva di comprare mobili nuovi, dal design più moderno e accattivante.

Il fatto è che i mobili usati sono il più delle volte in buone condizioni e sarebbe un peccato buttarli via. Anche se non ci piacciono più, possono essere apprezzati da altre persone, che sarebbero disposte a comprarli.

Se anche tu ti ritrovi in questa descrizione, puoi contare sull'aiuto di Mercatopoli Marghera! Il nostro Punto Vendita è pronto a ritirare i mobili usati di piccole e grandi dimensioni che non ti servono più per trovare loro dei nuovi acquirenti.

Quell'armadio che hai sistemato in cantina o quel divanetto lasciato impolverato in soffitta possono trovare una nuova collocazione, grazie al sistema di conto vendita pratico e veloce che abbiamo creato per te.

Prima di portarci i mobili, ti chiediamo di selezionarli attentamente e di verificare che siano puliti, in perfette condizioni e senza difetti.

 

I mobili usati che stiamo cercando 

Di seguito, ti proponiamo una lista dei mobili e dei complementi d'arredo che puoi portare a Mercatopoli Marghera, usufruendo del nostro sistema di conto vendita:

Piccoli ma importanti accorgimenti da seguire

C'è una serie di piccoli accorgimenti che ti preghiamo di seguire in modo di accelerare l'intero processo e aumentare le chance di vendere i tuoi mobili in tempi brevi e senza sforzi.

  1. Seleziona con attenzione gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita.
  2. Consegna i mobili al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi mobili usati? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti consente di passare a ritirare la tua merce nel caso non venisse venduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Orari di ritiro 

Il ritiro dell'usato è martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17.30. Sabato solo al mattino dalle 9.30 alle 11.30. Novità: lunedì, venerdì e domenica puoi portarci i tuoi articoli prenotando un appuntamento tramite WhatsApp al numero 329 4192322.

Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci. Chiamaci al numero 041 928438 oppure scrivici all'indirizzo e-mail marghera@mercatopoli.it. Siamo sempre a tua disposizione per dare nuova vita al tuo arredamento usato di qualità!