Seleziona i casalinghi usati da vendere alla riapertura - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Seleziona i casalinghi usati da vendere alla riapertura

Giovedì 16 Aprile 2020

  

Ci troviamo tutti a vivere un periodo particolare della nostra storia. A causa della difficile situazione sanitaria causata dalla diffusione del coronavirus, tutti i negozi e le attività produttive che non vendono o producono beni considerati essenziali hanno dovuto chiudere temporaneamente i battenti.

Le recenti misure restrittive portano molti di noi a trascorrere la quasi totalità del tempo in casa, facendoci riscoprire stili di vita e modi di pensare che avevamo quasi dimenticato.

Con un pizzico di creatività, puoi volgere a tuo favore questa situazione, trovando il tempo per svolgere attività alternative, come il riordino della casa e la selezione degli oggetti che non ti servono più per venderli in seguito.

Per fare un esempio, potresti iniziare a fare una lista dei casalinghi che non usi più da tanto tempo e portarli in vendita a Mercatopoli Marghera quando riapriremo!

Potresti avere servizi di piatti e posate che giacciono da troppo tempo impolverati nella credenza o in altri angoli della cucina: concedi loro una seconda chance e rimettili in circolo facendo tua la filosofia del riuso! Se hai dei figli piccoli, potresti organizzare la scelta dei casalinghi da portare in vendita assieme a loro, creando un clima istruttivo e divertente.

Cosa aspetti, dunque? Seleziona i casalinghi in perfette condizioni e senza difetti e portali nel nostro negozio quando riapriremo! Ricorda che più la qualità dei tuoi articoli è alta, più è semplice trovare nuovi acquirenti!

 

I casalinghi da portare in negozio dopo la riapertura

Dopo la riapertura, accetteremo volentieri:

  • servizi di piatti e bicchieri
  • set di posate
  • padelle e casseruole
  • bistecchiere
  • taglieri
  • tazzine da tè e da caffè

Semplici step per vendere i casalinghi con noi

Ci sono pochi e semplici passaggi che dovrai seguire per vendere con successo i tuoi abiti usati.

  1. Seleziona con i casalinghi usati che occupano spazio inutilmente in casa e portali nel nostro Punto Vendita quando riapriremo.
  2. Consegna i casalinghi al nostro personale, che si adopererà a valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se il tuo articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi casalinghi usati? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti consente di passare a ritirare la tua merce nel caso non venisse venduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Ti siamo vicini in questa particolare situazione di disagio e siamo convinti che ne usciremo presto. T'invitiamo per quanto possibile a restare in casa e a evitare tutti gli spostamenti non indispensabili.

Un abbraccio da tutto lo staff di Mercatopoli Marghera! #Andràtuttobene