Vendi gli accessori per il barbecue che non adoperi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi gli accessori per il barbecue che non adoperi!

Venerdì 04 Giugno 2021

  

Organizzare grigliate all'aperto è fonte di piacere e divertimento e può essere un modo per mettere alla prova le abilità culinarie; oltre alla predisposizione, è necessario avere con sé gli utensili più adatti, che possono avere prezzi elevati, soprattutto de comprati nuovi.

Per fortuna, chi vuole far combaciare il risparmio con la qualità può scegliere l'economia di seconda mano, con la rimessa in circolo di articoli usati e ben tenuti.

Se hai degli accessori per il barbecue in ottime condizioni e non li adoperi da tempo, ti conviene metterli da parte e portarli in vendita a Mercatopoli Marghera!

Siamo convinti che l'usato in ottimo stato meriti una nuova chance e abbiamo strutturato un pratico sistema di conto vendita che troverà acquirenti interessati ai tuoi oggetti, senza sforzi da parte tua. In questo modo, non dovrai più sobbarcarti la difficoltà di gestire da solo tutte le fasi della trafila.

Gli articoli che stiamo cercando

Stiamo cercando accessori e utensili per il barbecue, come:

? carrelli
? spazzole per la pulizia
? tavoli da servizio
? vassoi per carbonella
? affumicatori
? griglie
? taglieri
? guanti
? utensili

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro personale, verifica che siano in perfetto stato, puliti e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le chance di venderlo in tempi brevi.

Semplici passaggi da seguire per vendere il tuo usato

Per vendere i tuoi articoli con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

1. Seleziona con attenzione gli oggetti da portare in vendita e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Una volta presi in consegna i tuoi oggetti, il nostro staff li etichetterà e li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. Inoltre, la visibilità del tuo usato si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se il tuo articolo è stato venduto. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Il nostro sistema ti concede il diritto di ripensamento, cioè la possibilità di passare a ritirare la tua merce nel caso non venisse venduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Per consegnare i tuoi articoli e ritirare il rimborso è necessario prendere appuntamento via Whatsapp al numero 329-4192322 o via e-mail all?indirizzo marghera@mercatopoli.it.