Ritiriamo i piccoli mobili usati che non vuoi più tenere! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ritiriamo i piccoli mobili usati che non vuoi più tenere!

Giovedì 16 Luglio 2020

  

Nel corso del tempo, è facile accumulare in casa tanti mobili e oggetti che non utilizziamo: che si tratti di un vecchio comodino o di una lampada appartenuta ai nostri nonni, questi oggetti ad un certo punto finiscono per essere di troppo.

Sorge quindi l'esigenza di liberarsi di questi arredi, ma possibilmente senza buttarli. Da oggi, puoi selezionare i piccoli mobili e i complementi d'arredo usati che non vuoi più tenere e portarli a Mercatopoli Marghera!

Tieni presente che i mobili di piccole dimensioni hanno una marcia in più poiché sono poco ingombranti e facili da trasportare. Cosa aspetti, dunque? Consegna al nostro personale i piccoli mobili e altri oggetti che non usi e usufruisci di tutti i vantaggi che il conto vendita di Mercatopoli ha in serbo per te!

 

Gli arredi che puoi vendere con l'aiuto di Mercatopoli Marghera

Gli arredi usati che stiamo cercando sono racchiusi in due categorie:

  • MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;
  • COMPLEMENTI D'ARREDO: tappeti, lampadari, lampade, mensole e scaffali, pouf, cuscini, orologi da parete e altri oggetti utili anche per arredare con stile. 

Prima di selezionare i mobili da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che anche un oggetto ben tenuto susciterà più facilmente un'impressione positiva, incentivandone l'acquisto!

Semplici passaggi per vendere facilmente i tuoi oggetti

Per vendere i piccoli mobili usati con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

  1. Seleziona con attenzione gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita.
  2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se il tuo oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi mobili? Il nostro sistema di concede il diritto di ripensamento, cioè la possibilità di passare a ritirare la tua merce nel caso non venisse venduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Orari di ritiro 

Il ritiro dell'usato avviene il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Sabato solo al mattino dalle 9.30 alle 11.30. Novità: lunedì, venerdì e domenica puoi portarci i tuoi articoli prenotando un appuntamento tramite WhatsApp al numero 329 4192322.

Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci. Chiamaci al numero 041 928438 oppure scrivici all'indirizzo e-mail marghera@mercatopoli.it