Seleziona e vendi con noi le attrezzature estive che non usi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Seleziona e vendi con noi le attrezzature estive che non usi

Martedì 16 Giugno 2020

  

L'estate è alle porte: finalmente, dopo tanti mesi di lockdown, molte attività hanno potuto riaprire. Il calo dei contagi ha permesso inoltre un allentamento delle restrizioni sugli spostamenti, con una ripresa delle attività all'aria aperta.

Molti di noi stanno riscoprendo il contatto con la natura e sperimentano momenti di svago e relax, senza scordare le norme di igiene e distanziamento sociale che sono ancora in vigore.

Dalla biciclettata in un parco al week-end in riva al mare, ogni soluzione è buona per farci dimenticare i mesi difficili che abbiamo vissuto. 

C'è un fenomeno connesso a questo cambio d'abitudini: la ripresa delle attività all'aperto sta facendo salire la domanda di elettrodomestici, attrezzature esterne da giardino e da spiaggia e tutto ciò che occorre per le vacanze; tuttavia, può capitare che per molte persone l'acquisto di attrezzature nuove incida troppo sul loro budget, tanto da rendere preferibile l'opzione dell'usato. 

Guardandoti attorno, potresti accorgerti di aver accumulato elettrodomestici estivi e attrezzature in buono stato che non adoperi più da tempo. Se questo è il tuo caso, porta i tuoi oggetti in vendita a Mercatopoli Marghera! Oltre a liberare spazio, ricaverai anche un piccolo guadagno e contribuirai a far crescere quella filosofia del riuso che Mercatopoli promuove da anni.

Il nostro sistema di conto vendita ti aiuta e trovare compratori per i tuoi oggetti senza sforzi da parte tua: finalmente quel lettino che avevi dimenticato in cantina avrà una nuova chance per essere utilizzato!

 

Le attrezzature estive che stiamo cercando

Di seguito, ti mostriamo un breve elenco delle attrezzature estive e degli elettrodomestici che stiamo cercando:

Prima di selezionare gli oggetti da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Inoltre, portali puliti e non impolverati: più la qualità dei tuoi articoli è alta, maggiori saranno le chance di venderli in tempi brevi! 

Semplici passaggi per vendere facilmente i tuoi oggetti

Per vendere le tue attrezzature con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

 

  1. Seleziona con attenzione gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita.
  2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se il tuo oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti consente di passare a ritirare la tua merce nel caso non venisse venduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Orari di ritiro 

Il ritiro dell'usato avviene il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17.30. Sabato solo al mattino dalle 9.30 alle 11.30. Novità: lunedì, venerdì e domenica puoi portarci i tuoi articoli prenotando un appuntamento tramite WhatsApp al numero 329 4192322.

Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci. Chiamaci al numero 041 928438 oppure scrivici all'indirizzo e-mail marghera@mercatopoli.it