Vendi con noi libri, vinili e DVD che non ti servono più! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi libri, vinili e DVD che non ti servono più!

Mercoledì 16 Settembre 2020

  

La cultura è un elemento fondamentale per accrescere la nostra consapevolezza nei confronti del mondo in tutte le sue sfaccettature. Essa può essere fruita in diversi supporti: dai libri ai vinili, senza dimenticare i DVD.

Al giorno d'oggi è di moda ascoltare musica e guardare i film in streaming; tuttavia, molti appassionati conservano ancora in qualche angolo della casa vinili e DVD acquistati o ricevuti in regalo parecchi anni fa. Se pensiamo alla letteratura, i libri che teniamo sugli scaffali raccontano molto dei nostri gusti.

A distanza di tempo, molti di questi oggetti sono capaci di emozionarci ed è per questo che non vogliamo separarcene. Tuttavia, ce ne sono alcuni che non ci trasmettono più tali emozioni e finiscono per diventare di troppo. Giunge quindi l'esigenza di liberare spazio trovando una soluzione alternativa al dover buttare via tutto.

Mercatopoli Marghera sta ritirando libri, vinili e DVD usati e in ottime condizioni per rimetterli in circolo e dare loro una seconda occasione! Puoi iniziare già da ora a fare un bel decluttering e selezionare gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita: oltre a far felice qualche collezionista, ricaverai anche un piccolo guadagno, che male non fa.

Probabilmente, quel film in edizione speciale racchiuso in un doppio cofanetto potrà trovare un estimatore pronto a comprarlo, grazie al sistema di conto vendita messo a punto da Mercatopoli!

 

Semplici passaggi da seguire per vendere il tuo usato

Per vendere i tuoi articoli con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

  1. Seleziona con attenzione gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita.
  2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se il tuo oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Il nostro sistema di concede il diritto di ripensamento, cioè la possibilità di passare a ritirare la tua merce nel caso non venisse venduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Prima di scegliere gli oggetti da portare, assicurati che siano in ottimo stato e senza ammaccature o difetti: anche se datato, un libro o un vinile ben tenuto emana un fascino particolare, che attira l'attenzione dei collezionisti più esigenti.

Orari di ritiro 

Il ritiro dell'usato avviene il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17.30. Sabato solo al mattino dalle 9.30 alle 11.30. Novità: lunedì, venerdì e domenica puoi portarci i tuoi articoli prenotando un appuntamento tramite WhatsApp al numero 329 4192322.

Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci. Chiamaci al numero 041 928438 oppure scrivici all'indirizzo e-mail marghera@mercatopoli.it